Domenica 13 Aprile alle ore 18, appuntamento al Circolo Artistico di Arezzo con il grande teatro d’introspezione: “Non vedo l’ora”, il monologo di Francesco Testi arriva da Roma in terra d’Arezzo, capace come sempre di emozionare e far riflettere il pubblico.
Lo spettacolo, ospite della splendida cornice del Circolo Artistico di Corso Italia, narra del difficile riavvicinamento di due vecchi amici, entrambi scrittori, nella New York di oggi. Ma la competizione sfrenata e la mancanza d’umanità è sempre in agguato…
Candidato ai David di Donatello per “Sala d’attesa”, opera prima del moldavo Viorel Mitu, e più volte insignito del Premio Tagete per la scrittura, Francesco Testi non solo interpreta, ma scrive e dirige i suoi drammi. Le scenografie minimali di Annalisa Bianchi, qui anche in veste di organizzatrice e assistente alla regia, portano lo spettatore in un sogno ad occhi aperti, una vera e propria visione oltre l’orrore dei nostri tempi bui. “Non vedo l’ora di portare questo spettacolo anche nella mia amata Arezzo!” ha detto di recente Testi, giocando col titolo della sua opera.
Non vediamo l’ora anche noi.

DOVE E QUANDO:

Arezzo, Circolo Artistico (Sala Grande)
Domenica 13 Aprile, ore 18:00
“NON VEDO L’ORA” di e con Francesco Testi

Scene e Aiuto Regia di Annalisa Bianchi
Prodotto dal Teatro Da Camera
Regia di Francesco Testi
Info: 333-4285260
www.ilcielosulteatro.it