19, 20 e 21 settembre 2022 alla Fortezza da Basso, Firenze, si terrà la seconda edizione della Fiera Toscana del Lavoro organizzata da Regione Toscana e ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.
E’ consultabile a questa pagina  https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.fieratoscanalavoro.it%2F&e=8b2395da&h=f2c8d87c&f=y&p=n  il programma complessivo dell’iniziativa.
La manifestazione finanziata dal Fondo Sociale Europeo è promossa e realizzata dalla Regione Toscana e da ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.
La manifestazione vuole essere occasione per favorire il contatto diretto tra le persone in cerca di occupazione e di riqualificazione professionale e le imprese,  facilitare l’incontro tra domanda e offerta dando l’opportunità a quanti sono alla ricerca di un lavoro di incontrare le aziende alla ricerca di candidate e candidati.
Anche in questa edizione sarà dato spazio alla parte convegnistica e seminariale e a presentazioni aziendali, attraverso un calendario di appuntamenti, in presenza e on line.

⇒ Consulta il PROGRAMMA COMPLETO