Sarà Davide “Boosta” Dileo dei Subsonica, con il suo djset, l’ospite più atteso della Festa dell’Ultimo dell’Anno di Arezzo, promossa dal Comune di Arezzo e organizzata da Milk party e associazione Music! in collaborazione con Bottega degli Illustri, Emilio Caffè (che per l’occasione si sposteranno da piazza Sant Agostino al Prato) e Menchetti, a cui spetterà curare l’apericena, coperto e riscaldato, e i sostenitori Estra, Coingas, Partesa, Conad e Ali – agenzia per il lavoro.

L’evento si terrà a partire dalle 20 al Parco il Prato, con ingresso gratuito, nella parte alta della Città e presenterà apericena coperto e riscaldato in collaborazione con Menchetti, Drink e cocktails zone, animazione per Bambini in collaborazione con Cooperativa Progetto5, musica live, Djset, il Brindisi di mezzanotte, nello stesso palco, già allestito, della Città del Natale del Comune di Arezzo e la conclusione della Serata, fino alle 02, affidata alla musica del tastierista dei Subsonica, con il suo djset tra elettronica, indie e Pop, tutto da ballare. Un evento assolutamente da non perdere per festeggiare in una location bellissima l’arrivo del nuovo anno.

PROGRAMMA

  • L’evento partirà dalle 20,30 con l’apericena, coperto e riscaldato, curato da Menchetti, e djset musicale di Gianluca Peruzzi e Lorenzo Latorraca e proseguirà con lo spazio drink e la cocktail zone curati da Bottega degli Illustri, Emilio Cafè e Partesa. E ancora animazione per bambini in collaborazione con Cooperativa Progetto5. Per informazioni e prenotazioni apericena: 338 1218930 – 349 3612698 – 339 1876729.
  • Dalle 22 spazio alla musica live dei Rock’n’Roll Kamikazes e i festeggiamenti della mezzanotte, con il brindisi e panettone di buon anno, affidati al maestro Enzo Scartoni con il suo Music Show e il volo di 3000 palloncini dorati, gratuiti, in collaborazione con Tserve e Andrea Fognani. Un evento nell’evento assolutamente da non perdere.
  • Dopo i festeggiamenti spazio all’ospite più atteso, in seguito al djset di Milk party sarà infatti protagonista la musica di Boosta, il tastierista dei Subsonica, con il suo djset tra elettronica, indie e pop, tutto da ballare.