Il Parco Pertini (Giotto) di Arezzo si prepara per accogliere la seconda edizione di “4Wheels”, l’evento promosso dall’Associazione nazionale Streetfood, per il secondo anno consecutivo. Dal 6 al 9 aprile 2017 il Parco “Giotto” sarà così nuovamente il teatro dei migliori cibi di strada su ruote, con gli operatori riconosciuti dal decalogo dell’associazione come i migliori di tutta Italia, e tanti eventi collaterali, come concerti ed incontri.
Saranno oltre 20 i food truck presenti per oltre 50 cibi di strada diversi. Dal rustico leccese e bombette di alberobello, passando per gli arrosticini abruzzesi. Ancora la puccia romana, la porchetta di Ariccia, gli hamburger di chianina; dal mondo poi, ci saranno i food truck della Grecia con la Pita Gyros, la Paella Catalana, le Tapas e altre specialità dal Venezuela. Infine, prosegue inoltre la collaborazione con Coldiretti che anche in questa occasione proporrà i panini a “Km 0” di Campagna Amica, con la Banda dei piccoli chef e incontri educativi per i più piccoli.
Comunicato Stampa – Voltantino Fronte – Volantino Retro
Aggiornamento del 3/04:
Sarà presente, per questa edizione del “4Wheels”, anche il “baby pit stop” pensato per mamme e neonati, e il “belly painting” per le mamme in gravidanza. Per ulteriori dettagli: QUI
Programma delle giornate:
giovedì 6 aprile 2017
venerdì 7 aprile 2017
sabato 8 aprile 2017
domenica 9 aprile 2017
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Arezzo