Arriva, dal 5 all’8 aprile 2018, il festival della lettura che dal 2013 appassiona sia i tifernati che i curiosi avventori: CaLibro 2018, a Città di Castello, Umbria. Il festival è organizzato dall’associazione culturale Il Fondino, attiva sin dal 2003 nel proporre attività culturali sul proprio territorio, coadiuvata da una fitta rete di sostenitori che negli anni ha espanso i suoi confini.

Il programma di questa edizione è ricco di incontri e di nomi interessanti; di iniziative che abbracciano non solo il mondo del libro e della lettura, ma dell’arte e della cultura in genere, come il progetto grafico delle “Copertine ipotetiche per libri mai letti“, o lo spettacolo tra musica e letture con l’ex-narratore degli Offlaga Disco Pax e ora leader di Spartiti Max Collini, dal titolo “Dagli Appennini alle Ande“.

Tra satira estrema con “Lo Sgargabonzi Live“, laboratori per i più piccoli, conferenze e presentazioni, partecipare a CaLibro 2018 può essere un’ottima occasione per divertirsi e accrescere la propria cultura attraverso una formula che include non solo gli amanti della lettura, ma tutti gli appassionati delle belle proposte culturali.

Per ulteriori informazioni:
CaLibro 2018 / FB
programma
email: info@calibrofestival.com