Piccola lista di alcune opportunità da prendere al volo segnalate dal portale Eures

1-
Si è svolta lo scorso 25 novembre 2019 “ITALY FOR EMPLOYERS’ DAY 2019 – SPECIAL EDITION FOR EURES 25th ANNIVERSARY”, edizione italiana dell’evento nazionale Eures “Employers’ Day”, lanciato dalla Rete europea dei Servizi Pubblici per l’Impiego (PES Network) per festeggiare i 25 anni dalla sua fondazione.

All’evento sono state registrate una lista di offerte di lavoro, a cui è possibile candidarsi fino al 31/12/2019.

Si tratta di 152 offerte nei vari settori professionali con sedi di lavoro sia in Italia sia all’estero, disponibili al seguente link:

https://www.europeanjobdays.eu/en/taxonomy/term/18114/jobs

2- Banconiera di Gelateria
Gelateria italiana a gestione trentina situata in Austria ad Innsbruck, cerca per la prossima stagione 4 banconieri addetti alla vendita di gelati. La durata del contratto sarà da fine febbraio ad ottobre 2020. Non sono richiesti requisiti particolari di esperienza o conoscenza del tedesco ma Italiano come lingua madre perdare connotazione italiana al locale. Viene offerto vitto e alloggio. L’orario di lavoro è a tempo pieno Possibilità di colloqui di lavoro a Riva del Garda.
Sede di lavoro: 
Innsbruck
Scadenza:
20/01/2020
Candidatura:
inviare CV e lettera di presentazione a amgardagmbh@gmail.com indicando banconiere di gelateria ad Innsbruck nell’oggetto

3- Hyatt Hotels Corporation, multinazionale nel settore dell’ospitalità presente in più di 60 paesi, sta selezionando personale da inserire presso hotel e resort di Monaco, Francoforte, Magonza, Colonia, Düsseldorf, Amburgo e Berlino. 
P
rofili aperti:
– Aiuto cuoco
– Host/hostess Front Office
– Bartender
– Cameriere di sala
Per tutte le vacancy  è richiesta la conoscenza della lingua inglese e del tedesco. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita, formazione, uniforme, pasti scontati e bevande gratuite, 12 notti gratuite all’anno di servizio negli hotel Hyatt in tutto il mondo, accesso scontato a oltre 2000 studi di fitness in Germania. Retribuzione tra 1.900 – 2.200 € al mese lordo a seconda della posizione.

Scadenza: 31/12/2019
Candidatura: inviare CV  in lingua inglese o tedesca a ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de e per cc a eures@regione.marche.it indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.


4- Zp services Ltd, azienda maltese specializzata nella gestione di attività strategiche di vendita e relazione con il cliente nell’ambito di prodotti finanziari di trading online, è alla ricerca di 20 risorse, 10 per ogni profilo:
Italian Speaking Account Manager – Nr. rif.356527
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, diploma di laurea in Economia/Finanza, comprovata capacità multitasking, capacità di lavorare sotto pressione e costruzione di relazioni continue, ottime capacità di comunicazione scritta e verbale e capacità di presentazione, capacità comprovata di rispettare le scadenze, entusiasmo, problem solving, esperienza pregressa nel ruolo di un anno. Si offre contratto di due anni rinnovabile full-time, stipendio mensile di 800 euro (9600 euro annuali) più bonus, training in azienda, assistenza nella ricerca dell’alloggio per le prime 2/4 settimane (da discutere in fase di colloquio), rimborso delle spese di viaggio di 200 euro (dopo tre mesi di lavoro), rimborso spese di vitto (dopo tre mesi di lavoro), possibilità di carriera in azienda. 

Italian Speaking Sales Agent – Nr. Rif.356528.
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza di almeno 6 mesi in ambiente simile (call center), capacità di comunicazione e di lavorare in team, capacità di lavorare sotto pressione, flessibilità, problem solving, ottime conoscenze informatiche (Excel, Word, Mail). Si offre contratto a tempo determinato di due anni rinnovabile, full time, stipendio mensile di 800 euro (9600 euro annuali) più bonus, training in azienda, assistenza nella ricerca dell’alloggio per le prime 2/4 settimane (da discutere in fase di colloquio), rimborso delle spese di viaggio di 200 euro (dopo tre mesi di lavoro), rimborso spese di vitto (dopo tre mesi di lavoro), possibilità di carriera in azienda.

Sede di lavoro: Malta
Scadenza:
29/12/2019
Candidatura
: Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV e lettera di presentazione a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt specificando il numero di riferimento dell’offerta a cui ci si vuole candidare