E’ indetta la quarta edizione del premio letterario Tuchulcha, nato nel 2017 da un’idea dell’Avv. Alessio Colotti. L’organizzazione generale ed il coordinamento culturale del premio sono affidati all’associazione Spartaco.

Modalità di partecipazione
Il Premio sarà assegnato ad un’opera inedita, in lingua italiana, che abbia ad oggetto l’esoterismo, la spiritualità, l’ufologia od i misteri ancora inesplicati dalla Scienza.

Ogni partecipante potrà concorrere anche con più di un’opera ed i lavori dovranno pervenire, a partire dalla data di pubblicazione del bando, 2 febbraio 2020, esclusivamente a mezzo e-mail ordinaria, all’indirizzo: premiotuchulcha@gmail.comentro il 30 aprile 2020, corredati della seguente documentazione:

• le proprie generalità, complete di indirizzo, numero di telefono ed e-mail;

• la dichiarazione di essere l’unico titolare dei diritti sull’opera;

• il consenso espresso al trattamento dei propri dati personali da parte dell’organizzazione del Premio e dell’associazione Spartaco;

La partecipazione è gratuita.

Premiazione
La premiazione si terrà a Tarquinia (VT), nell’ambito del XXII convegno di ufologia Città di Tarquinia.

Il premio consisterà nella pubblicazione dell’opera vincitrice, a cura ed onere dell’associazione Spartaco, con il marchio editoriale Factory, nella collana Tuchulcha.