Scadenza 6 Dicembre 2020

Il contest internazionale di Arti Visive  Fors Of Mind inaugura la sua prima edizione aprendo le iscrizioni alla ricerca di artisti emergenti di talento da proporre sul mercato e da affiancare nel loro percorso di crescita professionale.

E’ un concorso d’Arte Internazionale annuale organizzato da Carneviola Art Gallery & Creative Lab, associazione culturale senza scopo di lucro.

Differentemente dai canoni del contest tradizionale, infatti, FOM pone al centro della sua filosofia la necessità di instaurare un legame umano con gli artisti che propone e di introdurli nel mercato attraverso non solo l’esibizione delle opere nella personale in palio, ma anche di fornire loro a corredo l’immagine coordinata necessaria ed il sostegno mediatico necessario a fruire del circuito delle gallerie d’arte che collaborano al progetto.

Lo scopo è quello di individuare figure innovative nel panorama che trasmettano attraverso il loro lavoro una visione dell’Arte contemporanea da un punto di vista differente.

Il contest è aperto alle categorie di pittura, scultura, grafica, installazione, fotografia e video-arte.

L’iscrizione potrà avvenire attraverso l’apposita pagina https://www.carneviola.com/bando-contest-fom/ compilando il form dedicato.

I vincitori verranno pubblicati entro 20 gg dalla data di chiusura del contest ed inizieranno da subito a lavorare con Carneviola Art Gallery al progetto.

Il vernissage inaugurale della mostra si terrà entro 60 gg dall’annuncio dei vincitori in galleria dove durante la serata verranno consegnati i certificati di partecipazione e verranno assegnati i premi.

PREMI

Il primo classificato vincerà una mostra personale on line in pagina dedicata su questo sito in maniera permanente.
Un catalogo monografico cartaceo pubblicato in tutto il mondo da Carneviola Edizioni con codice ISBN.
Una copia gratuita stampata del catalogo.
Un esibizione fisica personale della durata di 3 mesi presso Carneviola Art Gallery.
Pubbliche relazioni con una delle nostre gallerie affiliate in Italia.

Per tutti i dettagli–> QUI