#Sfidarelovvio: è questo lo slogan della nuova edizione del Premio Alamo, lanciato dall’omonima Fondazione e giunto al quarto appuntamento. Il contest è rivolto a giovani imprenditori dai 18 ai 35 anni e ha l’obiettivo di valorizzare il recupero del lavoro manuale e la produzione manifatturiera.

Il Premio si rivolge a persone fisiche o team (età compresa tra i 18 e I 35 anni), e verrà assegnato da un Comitato di Valutazione alle idee che si distingueranno per validità ed efficacia e che saranno accompagnate da un piano economico sostenibile. La partecipazione è gratuita: per le iscrizioni è necessario scaricare il modulo di partecipazione e il Regolamento, disponibili a questo indirizzo, e quindi inviando un pdf con la presentazione del progetto alla casella di posta elettronica info@fondazionealamo.it

Al primo classificato sarà destinato un premio in denaro di 10mila euro, al secondo un premio di 6mila euro, al terzo un premio di 3mila euro: è possibile inviare la propria candidatura fino a lunedì 1 febbraio 2021.