Scadenza 30/11/2020
Vorresti fare un’esperienza di volontariato all’estero con un’associazione culturale? Ti piacerebbe lavorare con i bambini? Il progetto “Born to be wide” potrebbe fare per te!
Destinatario: un/a volontario/a tra 18 e 30 anni Dove: Vila Nova de Gaia, Portogallo Ente di destinazione: Gaiac Durata: 5 mesi, dal 15 gennaio 2021 al 15 giugno 2021 |
Il/la volontario/a avrà la possibilità di partecipare ad attività all’interno di asili e scuole primarie del territorio di Vila Nova de Gaia e collaborare con Gaiac nella gestione di progetti ed eventi per la comunità.
Profilo ricercato
– voglia di mettersi in gioco
– motivazione a lavorare con bambini e ragazzi
– dotato/a di spirito di iniziativa
– disposto/a a condividere la propria esperienza con altri volontari
– interessato/a a collaborare con una piccola associazione culturale
– crede in ideali di solidarietà e inclusione sociale a livello culturale
Al/alla volontario/a sono garantiti gratuitamente vitto e alloggio (in appartamento condiviso con altri volontari), ai quali si aggiunge un pocket-money mensile.
Verrà inoltre data la possibilità di imparare gratuitamente la lingua portoghese, partecipando a corsi di lingua online con docenti.
Candidatura
Se sei interessato a partecipare a questa interessante esperienza professionale e umana e vuoi saperne di più, manda subito il tuo CV e lettera motivazionale entrambi in inglese, alla mail cinisellobalsamo@eurodesk.eu, oppure scrivici a cinisellobalsamo@eurodesk.eu per avere maggiori informazioni!
Contatti
email: cinisellobalsamo@eurodesk
Visita il sito web di riferimento
Fonte: portaledeigiovani