In Italy Srl di Arezzo (Badia al Pino) ricerca tirocinanti da formare e far crescere in azienda nel ruolo di operatore CAD abbigliamento.
⇒ Guarda il video, per scoprire cosa potrai imparare: QUI
L’esperienza di oltre 35 anni di attività rende l’azienda aretina sinonimo di garanzia per la progettazione e la realizzazione del Formal Wear maschile e femminile. Con 8000 mq di struttura manifatturiera, lo stabilimento di Badia al Pino impiega direttamente 64 addetti, di cui oltre 50 espressamente dedicati alla catena produttiva, eseguendo al suo interno tutte le fasi di lavorazione del capospalla: dallo studio modellistico, al taglio con le due teste automatiche, alla confezione, allo stiro completo fino al collaudo finale e i quattro quality control.
→ L’azienda è alla ricerca di giovani motivate/i da inserire con iniziale tirocinio non curriculare con rimborso spese di 6 mesi per Operatore CAD
Il progetto formativo è finalizzato a fornire al tirocinante conoscenze teorico-pratiche relativamente alle attività di operatore CAD abbigliamento. Nello specifico, verrà fornita la formazione teorico pratica per:
- Fashion CAD
- Digitalizzazione del modello
- Tecniche di costruzione e sviluppo di cartamodelli con sistema CAD
- Trasformazione di modelli esistenti con CAD
- Sviluppo del cartamodello nelle varie taglie
→ Per maggiori informazioni e l’invio di candidature:
In Italy S.r.l. Sede in Civitella in Val di Chiana (AR) – Loc. Badia al Pino, Via Roma n.52
Tel. 0575 411052 – amministrazione@initalysrl.eu