Martedì 16 febbraio, alle ore 17:30, nuovo appuntamento live streaming a firma Officine Foyer con lo chef Aldo Lissignoli dal titolo “La cucina di Chisciotte”. L’evento sarà visibile gratuitamente sulle pagine Facebook del Teatro Rosini di Lucignano e di Officine della Cultura e sul canale YouTube OfficineProduzioni.

L’incontro “La cucina di Chisciotte”, al di là della trasmissione in streaming, sarà trasmesso in seconda serata sull’emittente televisiva Teletruria. Ulteriori informazioni visitando il sito www.officinedellacultura.org.

Aldo Lissignoli, bresciano classe 1987, è da sempre appassionato di cucina e cibo. Diplomato presso l’I.P.S.S.A.R. Andrea Mantegna di Brescia ha sempre lavorato all’interno di ristoranti e strutture alberghiere. L’attenzione alla cultura dell’alimentazione e alle tematiche ad essa associate lo hanno spinto ad iscriversi, nel 2007, al corso di Scienza Gastronomiche presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Parma in cui si è laureato con una tesi dal titolo: “Marketing alimentare e obesità infantile. Riflessioni a partire da una ricerca empirica”.