Siamo felici di comunicarvi che a grande richiesta anche nel mese di marzo prosegue “Driin! C’è una storia per te” il progetto realizzato in collaborazione con Rete Documentaria Aretina.
Per prenotare la chiamata a sorpresa chiamate in biblioteca, 0575 377913, sezioneragazzi@bibliotecaarezzo.it.
Lunedì 15 marzo alle ore 18:00 sulla pagina facebook e youtube di ALIR, associazione librerie indipendenti per ragazzi, Elena Giacomin e Barbara Ferraro intervisteranno in tandem Antoine Guilloppè autore di Lupo nero. L’evento on line fa parte di una serie di incontri organizzati in occasione della Semaine de la langue française et de la francophonie (13-21 marzo), che si svolge ormai da 26 anni attorno al 20 marzo, Giornata Internazionale della Francofonia, in collaborazione con ALIR, l’Institut de France in Italia e la Federazione d’Italia di Alliance Française.
Proseguono anche gli appuntamenti de “Gli irrinunciabili. Nuovi classici, artisti e narratori per ragazzi” destinati ad insegnanti, genitori ed adulti curiosi. Il prossimo 22 marzo l’incontro sarà dedicato alla grandissima Julia Donaldson, raccontata da Alessandra Valtieri.
Per prenotare potete scrivere o chiamare in libreria:
Tel: 0575 377913
Email: sezioneragazzi@bibliotecaarezzo.it