Si sposta in Basilica il concerto degli allievi “junior” di Oida Campus: “Acqua, aria, terra e fuoco” si terrà domani sabato 17 luglio alle 21 al Santuario de La Verna
Cambio di location e orario per il concerto di domani sabato 17 luglio 2021: “Acqua, aria, terra e fuoco”, la performance ispirata ai 4 elementi, in cui si esibiranno i partecipanti “junior” di Oida Campus, si terrà in Basilica presso il Santuario de La Verna alle 21. Il cambio si è reso necessario per le condizioni meteo.
I partecipanti suoneranno 4 brani composti per l’occasione da Massimo Melani e si alterneranno sulla scena con azioni di narrazione, teatro, improvvisazione, letture. Sarà una performance “visiva” della musica proposta, in linea con la formazione di Oida Campus, dove un musicista non è solo – o non tende solo ad essere – un virtuoso dello strumento, ma esprime un legame profondo e autentico con l’arte e si prepara nel corpo e nell’anima a regalare al suo pubblico un’esperienza completa. Il concerto dei “junior”, gratuito e aperto a tutti, si terrà sabato 17 luglio alle 21 presso la Basilica del Santuario de La Verna. Per info logistiche sul concerto si può telefonare a ufficio informazioni Comune di Chiusi tel 0575 599650.
Da lunedì 19 Oida Campus riprenderà poi con la settimana dedicata ai “senior” che si concluderà anch’essa con una performance finale sabato 24 luglio presso il quadrante del Santuario della Verna. A seguire giovedì 29 luglio, sempre al quadrante del Santuario della Verna, l’atteso spettacolo di Simone Cristicchi con Oida orchestra instabile di Arezzo dedicato al “Paradiso – Dalle Tenebre alla luce” (infoline Comune di Chiusi 0575 599650).