Scadenza 5 giugno 2022
YENGEÇ – Non-Formal Education and Youth Work Association, Punto Locale Eurodesk della Turchia, è alla ricerca di tre volontari per due progetti finanziati dal Corpo europeo di solidarietà che si svolgeranno a Muğla (Turchia).
I progetti:
- Progetto ESC della durata di due mesi
Date: dal 01/07/2022 al 01/09/2022
Descrizione del progetto: https://europa.eu/youth/solidarity/placement/30661_en - Progetto della durata di 1 anno
Date: dal 01/07/2022 al 01/07/2023
Descrizione del progetto: https://europa.eu/youth/solidarity/placement/30660_en
Attività dei volontari:
I volontari supporteranno l’associazione nelle seguenti attività:
Preparazione delle attività, supporto presso l’ufficio, mind game, corso di lingua turca, laboratorio di lettura, serata di apprendimento culturale, attività di informazione per i giovani, progetti locali, Club di conversazione, ricerca e sviluppo, etc.
Condizioni:
viaggio a/r coperto fino a un massimale, alloggio in appartamento condiviso con altri volontari o studenti locali. È previsto l’abbonamento per i trasporti locali. I volontari riceveranno il pocket money, l’indennità per il vitto, l’assicurazione sanitaria e parteciperanno al corso di lingua turca.
Requisiti:
Giovani 18-30 anni, altamente motivati. Preferibile esperienza di volontariato pregressa, competenze comunicative e apertura mentale.
Candidatura: è possibile inviare la candidatura dal Portale europeo per i giovani, oppure all’indirizzo e-mail esc@yengecder.org con il CV e la lettera di motivazione entro il 5 giugno 2022.