La nuova stagione di corsi della storica scuola di ballo aretina prenderà il via da lunedì 11 settembre
I maestri Teresa Zdrojkowska e Paolo Casalini hanno rinnovato le attività tra Arezzo e la Valtiberina

Venticinque anni di attività per la Karisma Dance. La storica scuola di ballo aretina festeggerà questo significativo anniversario nel corso della stagione 2023-2024 che prenderà il via con una serie di lezioni a porte aperte da lunedì 11 settembre e che sarà caratterizzata da un rinnovato impegno nell’insegnamento di tante variegate discipline che spaziano dal caraibico al liscio, fino alla zumba e al reggaeton. La finalità della Karisma Dance è da sempre di stimolare la pratica del ballo come strumento di socializzazione, benessere e divertimento, con i maestri Teresa Zdrojkowska e Paolo Casalini che hanno scelto di arricchire ulteriormente il programma di attività per andare a coinvolgere allievi con diverse età e diversi interessi.
Le lezioni saranno ospitate tra due sedi ad Arezzo a partire dalla palestra Gold Star Gym in via Gobetti dove verranno previsti i corsi di salsa cubana, bachata, reggaeton e gestualità femminile, mentre le sale della Pj School in via Einstein saranno animate dalle lezioni di ballo liscio per divertirsi dalla balera alle feste paesane tra tante diverse specialità quali fox trot, valzer lento, tango, valzer viennese, mazurca, polka, samba, cha cha cha, beguine, mambo, rumba o passo doble. La novità è rappresentata dall’ampliamento dell’attività in Valtiberina con i percorsi di balli caraibici, liscio e zumba tenuti insieme a Jessica Baglioni all’interno del Centro Ginnico Buddy & I Tre Tesori a San Giustino Umbro, infine un’ulteriore possibilità sarà rappresentata dalle lezioni private individuali o in coppia, presso le varie sedi, per un primo approccio al mondo del ballo.
Le tre sedi apriranno le loro porte per un ciclo di lezioni gratuite fissato tra lunedì 11 e giovedì 14 settembre che configureranno una vera e propria “festa del ballo” dove ogni aspirante allievo potrà provare le singole discipline, conoscere i maestri e scoprire un metodo di insegnamento rodato da venticinque anni di esperienza e rinnovato in virtù di un costante impegno dei maestri nell’aggiornamento e nella formazione. Gli Open Day anticiperanno la partenza dei veri e propri corsi, con i partecipanti che saranno divisi in gruppi omogenei a seconda dei balli scelti e dei livelli di preparazione tra principianti, intermedi e avanzati, per impostare un percorso personalizzato secondo le singole esigenze. Per informazioni e prenotazioni sulle giornate di prova è possibile contattare il numero 3394317348.