Scadenza: 19 ottobre 2023
⇒Fondo FAMI – Avviso pubblico per la ricerca di 178 esperti amministrativi a supporto del settore delle politiche migratorie e agli sportelli unici per l’Immigrazione presso le Prefetture
Il Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione, nell’ambito del Fondo FAMI, ha pubblicato un Avviso pubblico per la ricerca di n. 178 Esperti amministrativi a supporto delle politiche migratorie e degli Sportelli Unici per l’Immigrazione, di cui numero 1 per l’ambito territoriale di Arezzo.
E’ richiesto il possesso delle Lauree indicate nel bando e la comprovata esperienza lavorativa (compresi stage, tirocini o servizio civile) quinquennale in profilo amministrativo in attività di supporto alla gestione amministrativa in enti pubblici e/o privati di cui un anno a supporto della Pubblica Amministrativa in attività nel settore dell’immigrazione e dell’asilo.
Le domande potranno essere presentate, previa registrazione, sul portale inPA https://www.inpa.gov.it entro il 19 ottobre 2023.
Tutti i dettagli sono reperibili nella pagina dedicata:
https://www.prefettura.it/arezzo/contenuti/Progetto_fami_fondo_europeo_asilo_migrazioni_ed_integrazione-10149454.htm
→Consulta l’AVVISO PUBBLICO