Fs, Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A, società a controllo pubblico che opera sia nel settore del trasporto ferroviario sia in quello del trasporto pubblico locale, ha pubblicato diverse offerte di lavoro. E’ previsto l’inserimento lavorativo di laureati/e e diplomati/e in tutto il territorio nazionale (Umbria, Sardegna, Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Emilia-Romagna ed altre regioni).
Sono richiesti:
- neolaureati junior interior design trenitalia;
- progettisti segnalamento;
- referente tecnico di offerta;
- autisti;
- operatore specializzato Manutenzione Infrastrutture Lavori in Rete Ferroviaria;
- neolaureati junior transport data management trenitalia;
- operatore specializzato attività di supporto/operatore specializzato di protezione aziendale – Napoli;
- specialisti di geologia.
I/le neolaureati junior potranno contare su un percorso formativo che condurrà all’inserimento presso la Direzione Tecnica della struttura di Ingegneria e Tecnologie Rotabili e Impianti di Trenitalia SpA con sede, fra le altre, a Firenze e Roma.
Per conoscere i requisiti richiesti nello specifico basta visitare la pagina web (indicata alla fine della nozizia) che rinvia ai singoli profili con tutti i dettagli. Sarà necessario essere in possesso di laurea o diploma e per gli/le autiste/i patente D e CQC Persone (Carta di Qualificazione del Conducente), ad esempio. Sono programmate assunzioni con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato professionalizzante.
⇒ Per saperne di più clicca qui