Scadenza per la partecipazione: 20 gennaio 2025
AISA Impianti S.p.A., in collaborazione con Confartigianato e Fondazione CR Firenze avvia una selezione per la partecipazione ad un progetto che prevede l’erogazione di un corso di formazione denominato “Corso di formazione addetto ad impianti tecnologici” dalla durata di 400 ore (di cui 320 di tirocinio formativo per cui è prevista un’indennità di partecipazione).
Per l’espletamento della selezione AISA Impianti S.p.A. si serve dell’assistenza dell’agenzia Formativa Athena S.r.l. con sede in Arezzo, Via Calamandrei 24.
Per l’espletamento della selezione AISA Impianti S.p.A. si serve dell’assistenza dell’agenzia Formativa Athena S.r.l. con sede in Arezzo, Via Calamandrei 24.
→ Il progetto ha l’obiettivo non solo di formare ma anche di far conoscere ai giovani il mondo del lavoro con un’immersione a 360°.
In allegato il bando per partecipare al “Corso di formazione per addetti agli impianti tecnologici ” che ha una durata complessiva di 400 ore di cui 80 in aula/laboratorio e 320 di tirocinio con indennità di partecipazione. Il percorso è aperto ad utenti con almeno 16 anni di età.
PARTECIPAZIONE
Per partecipare è necessario candidarsi alla selezione presso il sito di Aisa Zero Spreco partner di progetto: https://www.zerospreco.com/
La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente l’allegato Modello, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno venerdì 20 gennaio 2025 unicamente secondo la seguente modalità: via e-mail a: info@athenaformazione.it.