Sono aperte le immatricolazioni all’Università di Siena per l’anno anno accademico 2018/2019.
Fino al 31 ottobre, attraverso la procedura disponibile sul portale dell’Ateneo, all’indirizzo , è possibile immatricolarsi ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico.
Sono inoltre aperte le iscrizioni al primo anno dei corsi di laurea magistrale, che proseguiranno fino al 20 dicembre 2018. Scadenze diverse sono previste per i corsi a numero programmato, indicate nei relativi bandi.
I corsi di laurea disponibili ad Arezzo sono:
- Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa
- Fisioterapia
- Infermieristica
- Tecnico di laboratorio biomedico
- Scienze dell’educazione e della formazionein teledidattica
- Economia e commercio (in teledidattica)
- Scienze economiche e bancarie (in teledidattica)
- Laurea magistrale in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni
- Laurea magistrale in Storia e filosofia: pratiche del sapere e della cittadinanza
Durante tutto il periodo delle immatricolazioni è possibile contattare l’Ufficio per le relazioni con il pubblico, al numero verde 800221644 (solo da rete fissa) o scrivere a immatricolazioni@unisi.it.
Nella sede universitaria di Arezzo, è possibile rivolgersi allo sportello Informazioni e orientamento attivo presso la palazzina dell’Orologio (viale Cittadini, Pionta), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17, telefono 0575 926205.
Per chi vuole rivolgere specifiche domande ai docenti dei corsi di studio di proprio interesse è disponibile anche il calendario estivo dei colloqui di orientamento individuale: per ciascun corso, i professori sono disponibili a incontrare gli aspiranti studenti fino al mese di settembre, secondo giorni e orari stabiliti disponibili sulla pagina dedicata.
Per informazioni sui corsi, visitare il sito del dipartimento.
Per immatricolarsi, visitare la pagina della segreteria online.