Apre la serata: Eleonora Betti
L’evento, con inizio programmato alle ore 21,00, è organizzato da AREZZO CHE SPACCA in collaborazione con Arezzo • Men/Go Music Fest e Arezzo Crowd TV.
A tutti i partecipanti sarà richiesto un contributo di €5,00 all’ingresso.
Da quella promessa di occasioni ce ne sono state ma questa del 12 Settembre è per noi, per tutti gli amici del C.A.S. di Tortaia, l’occasione per riprenderci, in un certo qual modo, una piccola ma significativa rivincita sul destino avverso.
Per farlo abbiamo chiesto aiuto ad un amico e un’amica, due artisti incredibilmente capaci di toccare le corde del cuore come pochi altri: Bob Corn ed Eleonora Betti. Purtroppo i posti a disposizione sono solo 70 e, a questo giro, non potremo accogliere tutto il pubblico come da tradizione ma, fortunatamente, grazie ai colleghi di Officine Montecristo, avremo la possibilità di trasmettere l’evento in diretta su Arezzo Crowd TV.
Ringraziamo tutti voi per la comprensione, per l’amore ed un ringraziamento speciale agli amici dell’Arezzo Men/Go Fest per il supporto e la collaborazione.”
Bob Corn è in pausa: prima forzata, poi meditata, ora voluta. Ma ho fatto canzoni nella pausa e sulla pausa. Canzoni che parlano da sole: di riposo e di zappe, di camminate e di me. E le suona e canta Bob Who!
Bob Who è di San Martino Spino e canta canzoni di vita semplice e suona la chitarra acustica in modo semplice. Bob Who NON canta e suona le canzoni di Bob Corn. Bob Who non usa treni ad alta velocità e preferisce suonare in posti di gente invece che con gente, meglio di giorno che di sera, meglio in campagna che in grandi città. Beve vino e acqua e si sente contadino, sta bene a casa o vicino casa e all’aria aperta e prova a non fa male alla Terra.
È l’adattatrice del testo della sigla di “Lost and Found” per la versione italiana della serie prodotta da Netflix, e coautrice del testo del brano “A new flower”, cantato da Simona Sciacca, per la fiction Rai “Tutto può succedere”. Vincitrice del Premio Castrovillari d’Autore 2019; finalista al Premio Bianca d’Aponte 2019.