748
Un’altra stagione è passata, e per questo ultimo appuntamento il centro giovani Villa Severi è lieto di chiudere la rassegna Art of Noise con il botto grazie a tre band che spaccano:
– Quasiviri, un trio direttamente da Milano dalle sonorità electronic punk con innegabile debito verso noise, math-rock e dark-wave. Alla fine però tutto converge armonicamente in un suono tritacarne, personale e trascinante dalla incredibile potenza live.
Qui potete ascoltare il loro ultimo disco “Super Human” https://quasiviri.bandcamp.com/
– Caterina Palazzi- Sudoku Killer, band guidata dalla contrabbassista Caterina Palazzi e formata da musicisti che che spaziano dal jazz alla musica sperimentale. Durante gli anni la band è sempre di più approdata in territori acidi e spigolosi, in sonorità psichedeliche, noise e post-rock, ed il loro ultimo album INFANTICIDE ne è il risultato. Ad ART of NOISE 20 potrete ascoltare in anteprima il loro nuovo album in uscita “Asperger”.
Qui nel frattempo potete farvi un’idea: https://soundcloud.com/caterinapalazziquartet
– VOLDO, un trio da Sansepolcro con furore, dalle forti sonorità che spaziano tra industrial, psy stoner e avantgarde. Il loro ultimo EP parla chiaro, quindi vi consigliamo vivamente l’ascolto per arrivare preparati: https://open.spotify.com/album/2h0e1Wz6VgJuyTrF7GKsvc
Presenti ancora una volta gli amici di X-Quis • Collettivo Artistico pronti a realizzare un super live painting durante il concerto!
__________________________________________________________
Area info-merch ad opera del Centro Giovani Onda d’Urto.
Lanciamo ancora un appello alle band e agli artisti aretini (e dintorni) volenterosi di arricchire la nostra distro con i loro dischi da vendere nel corso della serata!
Per maggiori info, ART of NOISE-rassegna musicale e Centro Giovani Onda d’Urto sono a vostra a disposizione.