Scadenza: 5 ottobre 2015

Pubblicato avviso di utilizzazione diretta da parte del Comune di Arezzo riservato a lavoratori percettori del trattamento straordinario di integrazione salariale, di indennità di mobilità o di altro trattamento di sostegno al reddito.

13 sono i profili ricercati:

Si tratta di 4 addetti alla manutenzione strade, 4 addetti alla manutenzione del verde pubblico e 4 addetti alla manutenzione degli immobili comunali. Il tredicesimo è un lavoratore di categoria B3 addetto alla conduzione di automezzi .

L’avviso è aperto fino al 5 ottobre.

L’attività di pubblica utilità avrà la durata  di 6 mesi per 25h settimanali articolato su 5 giorni per 5h.

Al lavoratore sarà corrisposta una somma integrativa pari alla differenza tra quanto percepito tramite l’ammortizzatore sociale e la retribuzione prevista per un dipendente di categoria B1 o B3.

 Le domande devono essere presentate presso il Centro per l’Impiego di Arezzo, previa compilazione della relativa modulistica.

Il bando è pubblicato su www.comune.arezzo.it e www.impiego.provincia.arezzo.it, il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione presso il Centro territoriale per l’impiego. I requisiti, oltre a quelli sopra citati, sono età non inferiore a 18 anni, essere residenti in uno dei Comuni facenti parte dell’ambito territoriale del Centro per l’impiego di Arezzo, per l’addetto alla conduzione di automezzi è richiesta anche la patente D con certificato di qualifica conducente CQC.

Avviso