Scadenza: 30 ottobre 2016
La bellezza in senso estetico, legata all’ambiente e ai processi produttivi, intesa come attenzione alle persone e alla società. E’ questo il tema del bando emanato dall’istituto Ganassini di ricerche biomediche, le cui iscrizioni scadono il prossimo 30 ottobre.
Una manifestazione rivolta ad associazioni senza scopo di lucro che dovranno realizzare progetti legati alla sostenibilità e alla responsabilità sociale in campi come la bellezza artistica, quella sociale e quella ambientale, oltre che incentrati sul collegamento con la ricerca.
La candidatura dovrà essere accompagna da foto e video che saranno sottoposti al giudizio di alcuni esperti e a una votazione on line. Il progetto vincitore riceverà 5 mila euro.
La valutazione si baserà sull’espressione visibile di bellezza sostenibile e responsabilità sociale, sulla coerenza con i valori dell’azienda e sull’interesse della collettività. L’istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche è una family company italiana operante settore della dermocosmesi, ha costituito un comitato scientifico interno multicanale e multisettoriale ed è attenta alla sostenibilità ambientale all’interno delle sue sedi operative e produttive, ottenendo l’energia elettrica che utilizza nei propri stabilimenti e uffici da fonti rinnovabili, rintracciabile e certificata al 100%. I progetti potranno essere utilizzati dalla Ganassini per la propria attività di comunicazione.
Info e bando completo:Istituto Ganassini