Scadenza: 16 gennaio 2015
In esecuzione del provvedimento del Direttore U.O.C. Sviluppo delle Professionalità, sono stati messi a disposizione 17 posti (suddivisi per zona: 6 ad Arezzo, 2 in Casentino, 2 in Valtiberina, 2 in Valdichiana, 5 in Valdarno) per il tirocinio pratico (un modulo semestrale)riservato ai laureati in Psicologia, rinnovabile per un secondo semestre continuativo (a discrezione del Direttore dell’U.O.C. di Psicologia in funzione di specifiche valutazioni inerenti l’organizzazione e la gestione del lavoro).
Gli aspiranti dovranno far pervenire domanda in carta libera, indirizzata al Direttore Generale entro il giorno 16 gennaio 2015 presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL 8 Arezzo, Via Curtatone, 54 – 52100 AREZZO.
Nella domanda l’aspirante dovrà indicare n 3 aree di tirocinio scelte fra psicologia generale, psicologia clinica, psicologia sociale e psicologia dello sviluppo.
L’ammissione è subordinata ad una complessiva valutazione effettuata attraverso un colloquio da parte del Direttore dell’U.O.C. Psicologia.
Verranno ammessi al tirocinio i candidati che sosterranno gli esami di stato presso sedi universitarie che avranno riconosciute idonee, a mezzo convenzione, le sedi dell’ASL 8 ai sensi del comma II art.1 DM 239/92. I candidati che alla data della chiusura del bando, non abbiano sostenuto l’esame di laurea e per coloro che sosterranno l’esame di stato presso sedi universitarie non ancora convenzionate, l’eventuale ammissione verrà effettuata con riserva su specifica graduatoria e con definitiva ammissione una volta perfezionati gli atti.
Per informazioni, rivolgersi al dr. Michele Massi – Gestione Procedure Amministrative Formazione di Base e Rapporti con l’Università, V.le Cittadini, 33 (0575 254172) – e mail: m.massi@usl8.toscana.it
Il bando per l’ammissione al tirocinio pratico post lauream riservato agli psicologi, sarà inoltre disponibile sul sito Internet dell’Azienda .(polo formativo/tirocini e volontariato).
photo credit: DerrickT via photopin cc