Arriva l’autunno ed arrivano nuovi corsi per il Baratto dei Saperi!

Terminata la prima lunga tranche del progetto che aveva inaugurato l’anno a partire da gennaio e fino al mese di giugno 2022, ripartono in questo autunno cinque nuovi corsi che ci accompagneranno fino a primi mesi del 2023.

Dalla metà di novembre, sempre grazie al preziosissimo contributo di docenti volontari, vedremo alcune conferme ed anche qualche interessante novità.

Vi ricordiamo che come sempre tutte le attività sono assolutamente gratuite, ma comunque soggette ad un numero limitato di iscritti.

I CORSI DELL’EDIZIONE AUTUNNALE 2022 (clicca su ciascun corso per scoprire di più)

COME ISCRIVERSI

Per partecipare alle attività del Baratto è necessario compilare la scheda di adesione, indicando i corsi ai quali si intende aderire. La scheda di adesione può essere scaricata direttamente dal link apposito, oppure è disponibile in formato cartaceo presso l’ufficio Informagiovani, in piazza S.Agostino 8. Le schede scaricate e compilate possono essere riconsegnate in ufficio oppure inviate alla mail informagiovani@comune.arezzo.it

E’ possibile iscriversi ai corsi fino al giorno prima di inizio delle lezioni o entro il raggiungimento del tetto massimo di iscritti.
NB: I corsi saranno attivati soltanto al raggiungimento del numero minimo di iscritti indicato dai singoli docenti.

Baratto dei Saperi: Edizione autunno 2022 – Calendario   Scarica

Scheda di adesione  Scarica