Scadenza 15 maggio 2020
L’Opificio Toscano di Economia, Politica e Storia nell’ambito di un progetto di collaborazione con la Fondazione La Pira,
bandisce per l’anno 2020 la Borsa di studio ‘Bernabei’
La finalità della borsa di studio è l’annotazione dei diari di Ettore Bernabei, la cui trascrizione sarà fornita dalla associazione ARCTON.
→REQUISITI:
– La/il candidata/o ideale dovrà aver conseguito una laurea o dottorato di ricerca in scienza della comunicazione o in scienze storiche. Titolo preferenziale sarà una pregressa conoscenza delle fonti rilevanti per l’oggetto della ricerca.
– La/il candidata/o candidati/e dovrà essere nata/o non prima del 1° gennaio 1994.
La borsa di studio, dell’importo di € 8.000 lordi, non è compatibile con i dottorati di ricerca (con assegno di finanziamento in corso), con le borse di studio post-universitarie di entità superiore a € 5.000, con lo status lavorativo di ricercatore e/o docente universitario.
→CANDIDATURA:
Le/i candidate/i dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione (scaricabile assieme al bando a fondo pagina) ed inviarlo via mail all’indirizzo info@opificiotoscanoeps.it entro il 15 maggio 2020, allegando i documenti richiesti in formato pdf.
NB: Per tutte le specifiche si raccomanda la lettura integrale del bando di riferimento
MAGGIORI INFORMAZIONI
Scarica il bando —> QUI
http://www.opificiotoscanoeps.it/
info@opificiotoscanoeps.it