Scadenza: 11 novembre 2014

Confermate 8 borse di studio a copertura completa Inps per l’iscrizione al Master in Economia e Gestione del Turismo dell’Università Ca’Foscari di Venezia – ventiduesima edizione. Il master inizierà il 3 novembre 2014 e si concluderà il 25 ottobre 2015.

La domanda di ammissione deve pervenire entro il 10/11/2014 e il numero di partecipanti è fissato in un massimo di 35 laureati in qualsiasi disciplina presso Università italiane ed estere.

Le selezioni si svolgeranno mediante un colloquio motivazionale con una commissione formata da membri del collegio docenti, un test psico-attitudinale, un test di lingua inglese, un colloquio in lingua inglese con docente madrelingua, un breve test di verifica sull’utilizzo dei più diffusi software e dell’interesse e informazione sul mondo del turismo (non richede preparazione specifica), la valutazione del CV.

L’ammissione viene decisa dalla commissione di selezione con giudizio insindacabile.

Anche per l’edizione 2014/15, come per le precedenti, il Master partecipa all’assegnazione del borse INPS-GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI, che consentono a figli e orfani di iscritti alla gestione dipendenti pubblici (ex INPDAP) di ottenere borse a COPERTURA TOTALE della quota di iscrizione. Confermate 8 BORSE DI STUDIO per l’edizione 2014/15, per la candidatura fare riferimento al bando sul sito INPS.

Per ulteriori informazioni sul master e sulla borsa di studio, si può visitare il sito internet dell’Università Ca’Foscari Venezia.

fonte: virgo.unive.it

photo credit: J.Salmoral via photopin cc