Il 18 giugno, alle ore 18:00, presso l’agri-birrificio La Campagna d’Oro, in Località Pianacci 23 a Bibbiena, sarà inaugurato il quarto “giro” della mostra “Tra simboli e suoni: un tuffo nel sacro”.
A pochi giorni dal solstizio d’estate, “il Cenacolo con le Muse”, saluterà la nuova stagione con una festa “solare”! Diversi gli artisti che si esibiranno in varie performances, dalla musica, ai canti, ai balli (Sonia Vannini con la Biodanza). Il tutto accompagnato coralmente dall’ispirazione estemporanea dell’arte della musica: chi vuole può portare il proprio strumento musicale per condividerlo con gli altri!
Riprendendo alla mitologia greca, vorremmo che le 9 Muse, ispiratrici delle Arti, non solo si ispirino tra di loro, ma che, l’ispirazione artistica dalle Muse, come un flusso di energia, “contagi” anche altre persone, così da tirare fuori il proprio talento artistico.
La mostra (ad ingresso libero) sarà aperta dal 18 Giugno al 16 luglio, tutti i giorni, in base all’orario di apertura del Birrificio.
Vai su Locandina