Scadenza: 15 settembre 2020
Avviso pubblico “Misure di sostegno all’attività sportiva dilettantistica in attuazione della legge regionale 6 luglio 2020, n. 53”
E’ attivo al seguente indirizzo http://www.consiglio.regione.toscana.it/societasportiveon/default il modulo da compilare online ai fini della Domanda di concessione di un contributo per l’avviso pubblico “Misure di sostegno alle società sportive dilettantistiche”. Per la compilazione della domanda è necessario attenersi scrupolosamente alle istruzioni pubblicate all’inizio della procedura telematica.
Possono presentare domanda di concessione di contributo, per le finalità del presente avviso: società sportive dilettantistiche (SSD), associazioni sportive dilettantistiche (ASD) regolarmente iscritte al Registro del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) ed organismi sportivi, che gestiscono, o hanno in custodia, impianti sportivi di proprietà pubblica sul territorio regionale
Si invita a leggere con attenzione l’Avviso Pubblico “Misure di sostegno all’attività sportiva dilettantistica in attuazione della legge regionale. 6 luglio 2020, n. 53“ contenente tutte le informazioni per procedere alla presentazione della domanda.
Si precisa che la scadenza, precedentemente indicata il 7 settembre, è stata posticipata al 15 settembre 2020.