Scadenza: 10 settembre 2020, ore 23:59
In ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 02-03-2020 prende avvio il progetto denominato “Il nuoto uno sport per tutti

tutti i dettagli alla pagina del Comune di Arezzo: QUI

Obiettivo di questo progetto è quello di garantire a tutti i cittadini il diritto di praticare lo sport del nuoto quale crescita personale e sociale

Il Centro Sport Chimera s.r.l., gestore del Palazzetto del Nuoto di Arezzo – Piscina Comunale (d’ora in avanti Gestore), in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, promuove forme di agevolazioni totali o parziali per sostenere la partecipazione allo sport del nuoto delle giovani generazioni, delle scuole e del mondo della disabilità, sia associativo che individuale.

L’accesso in forma organizzata riguarda gli utenti iscritti ad associazioni di sostegno alla disabilità. Le associazioni che intendono partecipare al presente progetto, devono presentare la propria istanza all’Ufficio Sport e Politiche Giovanili del Comune di Arezzo tramite PEC.

Sarà data priorità alle associazioni che sono iscritte agli albi regionali/nazionali e che hanno la propria sede legale nel territorio del Comune di Arezzo. A parità di numero di priorità, sarà data precedenza alle associazioni che hanno la propria sede legale nel territorio del Comune di Arezzo.

Per partecipare al progetto si rimanda alle informazioni contenute nell’Avviso Pubblico presente nella documentazione a corredo della presente informativa.
Avviso pubblico: QUI
Progetto: QUI
Modulo domanda: QUI
Protocollo Covid: QUI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Comune di Arezzo – Ufficio Sport e Politiche Giovanili
Piazza San Domenico n. 4 – 52100 – Arezzo
Dott.ssa Anna Lisa Biagini (a.biagini@comune.arezzo.it) oppure Dott. Giacomo Nebbiai (g.nebbiai@comune.arezzo.it)