Scadenza: 29 marzo 2016
Il CNR ha indetto due concorsi pubblici rivolti a diplomati. Sono previste selezioni pubbliche per titoli e colloquio, finalizzate all’inserimento di due figure nel ruolo di Collaboratori Tecnici Enti di Ricerca.
La sede di lavoro sarà a Pisa. Per candidarsi c’è tempo fino al 29 Marzo 2016.
CONCORSO PER DIPLOMATI CNR PISA
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto due bandi pubblici per l’assunzione di personale a tempo determinato presso l’Istituto di Informatica e Telematica di Pisa.
Le risorse saranno assunte come Collaboratori Tecnici Enti di Ricerca e ricopriranno i seguenti ruoli:
– 1 Collaboratore per progettazione e sviluppo di un sistema per la rilevazione e la gestione delle presenze del personale nell’ambito del progetto E-Government del CNR;
– 1 Collaboratore per attività tecniche di supporto alle esigenze derivanti dallo svolgimento del ‘Progetto Registro.it’, relative a progettazione e produzione di contenuti testuali e multimediali, supporto alle attività di comunicazione e divulgazione attraverso canali tradizionali e online.
REQUISITI
Per partecipare ai concorsi CNR Pisa è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti generali:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
– conoscenza lingua inglese;
– conoscenza degli elementi di informatica di base;
– documentata esperienza in settori relativi alla posizione per la quale ci si candida.
Per avere informazioni dettagliate sui campi di esperienza richiesti si consiglia di visualizzare i singoli bandi di selezione.
SELEZIONE
Le procedure di selezione per i bandi per diplomati si esplicheranno mediante la valutazione dei titoli dei candidati ed un colloquio atto a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire.
DOMANDE
Le domande di partecipazione al concorso, redatte secondo i modelli in allegato ai rispettivi bandi, dovranno essere inviate all’Istituto di Informatica e Telematica esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo.iit@pec.cnr.it, entro il 29 Marzo 2016, indicando nell’oggetto il riferimento al bando per il quale ci si candida.
Per tutti i dettagli si rimanda ai bandi.
BANDI
Per candidarsi ai concorsi per diplomati del CNR Pisa si consiglia di leggere con attenzione i bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.16 del 26-2-2016:
– Collaboratore nell’ambito del progetto E-Government del CNR: BANDO.
– Collaboratore per attività tecniche legate al ‘Progetto Registro.it’: BANDO.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Fonte: CNR