Scadenza: 30 settembre 2016
Europe Direct Firenze e Vivaio per l’Intraprendenza hanno selezionato cinque imprese, con un bisogno di sviluppo e innovazione, alla ricerca di idee e progetti che riguardano ambiti diversificati, quali la comunicazione, il marketing, il welfare aziendale, i processi organizzativi, la misurazione dell’impatto sociale.
I bisogni delle imprese diventano oggetto del concorso di idee che è rivolto a diplomati e laureati, freelance, professionisti, maker, aspiranti imprenditori, interessati a proporre idee progettuali per sviluppare servizi ed attività delle singole organizzazioni.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016 per una prima valutazione.
I progetti migliori saranno selezionati per presentarsi alle imprese nel Pitch Time all’interno dell’evento #Job Revolution 3 che si svolgerà il 13 ottobre 2016.
Il premio per i vincitori sarà un percorso di collaborazione con l’impresa che li ha scelti: la persona o il team vincitore avrà la possibilità di sviluppare il progetto proposto attraverso una collaborazione con la singola impresa.
Modalità e tempi della collaborazione saranno definiti da ogni singola impresa sulla base degli specifici obiettivi di lavoro. Potrà assumere, ad esempio, la forma di tirocinio, di lavoro con voucher, di collaborazione occasionale o professionale.
Visita la pagina del Contest #TALENTI AL LAVORO dove puoi trovare il bando completo e il modulo di partecipazione!
Fonte: Europe Direct Firenze