La Fondazione Toscana Spettacolo Onlus ha da poco pubblicato il suo programma. Gli eventi includono:

Novecento a Grosseto – Il reading in streaming. In diretta streaming dal Teatro degli Industri di Grosseto, sabato 13 febbraio in “Novecento” Ciro Masella ci fa immergere nelle pagine del noto monologo di Baricco. Biglietto 3 euro acquistabile su www.liveticket.it fino alle ore 16:00 di sabato 13 febbraio.

54DUR05 in scena sul web da Monte San Savino. É un esperimento, una performance online che tenta di guardare allo streaming con onestà e coraggio per capire che cosa ci riguarda e ci interessa di questa strana dimensione. Venerdì 12 febbraio, ore 21:30, in diretta dal Teatro Verdi di Monte San Savino.

Teatro per tutti online in diretta da Portoferraio. Dal 13 febbraio la seconda parte della rassegna digitale del Teatro dei Vigilanti di Portoferraio. Cinque appuntamenti in streaming ad accesso gratuito per grandi e piccini per trascorrere il weekend in famiglia. Incontri, spettacoli e laboratori fino al 14 marzo.

Massa resta in contatto con piccoli e famiglie. In diretta streaming sulla piattaforma Zoom, due appuntamenti dal Teatro dei Servi di Massa per gli spettatori più piccoli e le famiglie: sabato 13 febbraio il laboratorio creativo “Color Explosion” e sabato 20 febbraio il racconto per il digitale “Il gatto con gli stivali”.

I prezzi e tutte le informazioni dettagliate sugli appuntamenti sono consultabili al seguente link.