Grazie all’idea e all’impegno organizzativo dell’Associazione Sempre Positivi, la scrittrice Catherine Dunne sarà ospite nella nostra città per partecipare ad un progetto scolastico d’incredibile interesse per gli studenti della nostra città e che ha ricevuto il patrocinio della Regione Toscana oltre che della Provincia.
Oltre al progetto scolastico che riguarderà in primis il Liceo “F. Redi” e che coinvolgerà poi i Licei “F. Petrarca” e “V.Colonna”, la scrittrice concluderà la sua visita con un aperitivo letterario presso Feltrinelli Point di Arezzo, in Via Garibaldi 107, aperto alla cittadinanza, con ingresso libero e gratuito, durante la quale Catherine Dunne potrà incontrare i suoi lettori e rendersi disponibile per foto ed autografi.
Aperitivo letterario “Conversando con Catherine Dunne”
Mercoledì 16 novembre ore 19:30
Feltrinelli Point, via Garibaldi 107 – Arezzo
La scrittrice irlandese, laureata in Lingue e Letteratura Inglese e Spagnola presso il Trinity College di Dublino, già insegnante di lingue presso la Greendale Community School di Kilbarrack, un sobborgo residenziale della città, ha esordito in campo letterario nel 1997 con il romanzo bestseller “La metà di niente”, uscito in Italia nel 1998 e molto apprezzato da critica e pubblico. Ha pubblicato numerosi romanzi, tutti di grande successo, continuando a insegnare presso l’University College, dove tiene corsi di scrittura creativa. Nel 2015 è uscito in Italia, edito da Guanda, il suo ultimo romanzo “Un terribile amore”.
Per info dopo le ore 18 dal lunedì al venerdì Maurizio 333 2254260