Scadenza a breve termine

Scambieuropei, in qualità di organizzazione partner di invio, è alla ricerca di 6 volontari NEETs (giovani che non lavorano e non studiano) di età compresa tra 18 e 29 anni per il progetto del Corpo Europeo di Solidarietà “VOCI – Volunteers, Opportunities, Community, Interculturalism”, che si svolgerà in Tunisia da metà gennaio 2021 per due mesi

Il progetto prevede lo svolgimento di attività con bambini, giovani e persone con handicap, insegnamento della lingua italiana e inglese ed azioni di promozione del volontariato in Tunisia. Il progetto prevede in vari flussi di partenza.

I luoghi delle attività, nei limiti della sicurezza, sono principalmente: asili nido, museo per l’implementazione di attività culturali, moschea sconsacrata, vivaio.

Condizioni economiche 

Come previsto per il corpo europeo di solidarietà il viaggio A/R è coperto al 100% fino ad un massimale di riferimento, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, così come l’assicurazione ed un breve corso di lingua locale e un pocket money per le spese personali.

Come candidarsi

Per fare domanda, è necessario compilare il form che troverete a questo link, allegando  CV e lettera motivazionale in lingua inglese .

Maggiori informazioni

Scarica l’INFOPACK 1 e l’INFOPACK 2

Scopri più dettagli sul sito di Scambieuropei