Ancora aperte le domande di ammissione per il Dottorato di Ricerca in “Apprendimento e innovazione nei contesti sociali e di lavoro”.
14 i posti disponibili, di cui 11 con borsa.
Scadenza 28 agosto 2023

 

È ancora possibile presentare domanda per l’ammissione al corso di Dottorato di ricerca, che si tiene ad Arezzo, in “Apprendimento e innovazione nei contesti sociali e di lavoro”. Il bando scade Infatti il prossimo 28 agosto (ore 14), e sono 14 i posti a disposizione di cui ben 11 con borsa di studio.

Il corso, della durata di tre anni accademici, avrà inizio il prossimo 1°novembre ed è coordinato dal professor Claudio Melacarne del dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena, nella sede di Arezzo.

Il Dottorato intende formare ricercatori, progettisti e professionisti in possesso di conoscenze, competenze, tecniche e metodi utili a rispondere a un mercato del lavoro che necessita di professionalità capaci di gestire i processi di cambiamento all’interno delle imprese, degli attori della rappresentanza, dei sistemi bilaterali e privatistici di welfare, delle comunità locali e delle organizzazioni educative e formative.

Possono presentare domanda di ammissione ai Dottorati di ricerca, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che sono in possesso di titolo di laurea in tutte le lauree magistrali, specialistiche, a ciclo unico e vecchio ordinamento, conseguite in Italia o all’estero entro il prossimo 31 ottobre.

Informazioni sul corso sono pubblicate online all’indirizzo: www.dispoc.unisi.it/it/ricerca/dottorato-di-ricerca/apprendimento-e-innovazione-nei-contesti-sociali-e-di-lavoro. L’elenco completo dei bandi dei Corsi di Dottorato di Ricerca in scadenza il prossimo 28 agosto (ore 14) e i requisiti di ammissione, sono pubblicati sul portale dell’Ateneo all’indirizzo www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.