Segnalazione per due offerte di lavoro targate EURES, pubblicate sul portale ANPAL. Per requisiti e scadenze fare riferimento ai singoli annunci
- Ricerca per: MACCHINISTI a Malta
Si ricercano 5 macchinisti di motonave (rif n. 364925), con destinazione Malta, per lo svolgimento di attività di manutenzione dei macchinari presenti a bordo.
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
Requisiti per la candidatura:
- licenza di macchinista Grado 1 e di tutti i certificati a supporto
- attestato STCW di Pronto Soccorso Medico
- attestato STCW prevenzione e lotta anti incendio
- attestato STCW sicurezza personale e responsabilità sociale
Per tutte informazioni, consultare la locandina
Per candidarsi: inviare un CV in inglese a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt, citando la posizione vacante e il numero di numero di riferimento. Le selezioni si svolgeranno in modalità online.
Scadenza: 19 dicembre 2020
- Ricerca per: INFERMIERI in Sardegna
Cooperativa Sociale operante nel settore dei servizi di assistenza ad anziani e disabili ricerca n. 2 Infermieri Professionali, per la sede lavorativa di Ploaghe (Provincia di Sassari).
Requisiti richiesti:
- laurea in scienze infermieristiche
- iscrizione al relativo albo
- possesso della patente B.
Non è richiesta precedente esperienza.
L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, part-time 24 h. settimanali, articolazione su turni (festivi compresi) dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 21.00.
Modalità’ di candidatura: effettuare la registrazione come cittadino al sito istituzionale www.sardegnalavoro.it/accedi ai servizi on line/registrati e accedere con le proprie credenziali all’area personale, alla voce Borsa Lavoro per compilare le singole sezione del CV.
La pubblicazione del CV permette poi di ricercare l’offerta di lavoro inserendo il codice annuncio 1500020211000000000160813, visualizzare il contenuto e auto candidarsi cliccando sul tasto verde presente all’interno dell’annuncio.
Maggiori informazioni: Per richiedere assistenza per la candidatura è possibile rivolgersi all’operatore dello sportello impresa dedicato al seguente numero di telefono 0707593181.
Si avvisa inoltre che, se non diversamente specificato nell’offerta, le candidature dovranno essere presentate esclusivamente in lingua italiana. La mancata rispondenza ai requisiti richiesti, comporterà la non idoneità del candidato/a nella procedura di selezione.