Si ricercano 20 risorse da impiegare nel settore della gastronomia in Francia per lavorare, dopo un periodo di formazione professionale, presso gli stand di salumeria e gastronomia italiana. Le sedi del lavoro sono Lilla, Marsiglia, Nizza e Parigi.
I dipendenti si occuperanno dell’allestimento, del rifornimento e della presentazione dei prodotti in ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene alimentare, dovranno inoltre vendere e promuovere i prodotti dello stand, consigliando il cliente e coinvolgendolo, facendogli scoprire la ricchezza e la particolarità della gastronomia Italiana.
Requisiti
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Madrelingua italiana;
- Esperienza nel settore della vendita/ristorazione;
- Empatia;
- Capacità di lavorare in un team.
La conoscenza di una o più lingue straniere e esperienza nel settore della salumeria e della vendita al banco sono tenute in considerazione.
Condizioni economiche
Il contratto offerto è un full time di 35 ore a tempo determinato di 6 mesi (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato). La retribuzione è di 1600 euro netti mensili (premi esclusi).
Nei primi mesi verranno offerti un contributo per l’alloggio, rimborso e assistenza per il primo viaggio di trasferimento. Previsti inoltre formazione sul punto vendita e successivo affiancamento, un corso di francese.
Candidatura
Inviare CV a eures@agenziapiemontelavoro.it