Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, secondo appuntamento con l’avvicinamento alla nostra nuova produzione “In Arte son Chisciottɘ”.
Ospiti di Officine Foyer saranno Erri De Luca e Antonio Moresco per un dialogo dal tema “Riflessioni letterarie sul Don Chisciotte”.
L’appuntamento sarà visibile gratuitamente dalle pagine Facebook del Teatro Verdi di Monte San Savino e di Officine della Cultura e dal canale YouTube OfficineProduzioni.
Mercoledì 13 gennaio, sempre alle ore 17:30 e sempre all’interno di Officine Foyer, presenteremo invece il disco di prossima uscita “Romanò Simchà – festa ebraica rom”. Ospiti di questo nuovo appuntamento con la musica saranno Enrico Fink, Alexian Santino Spinelli, i solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo e l’Alexian Group.
L’appuntamento sarà visibile gratuitamente dalle pagine Facebook dell’Orchestra Multietnica di Arezzo e di Officine della Cultura e dal canale YouTube OfficineProduzioni.
Se hai voglia di passare ancora qualche minuto con noi t’invitiamo a rivedere su YouTube la recente conferenza stampa nella quale abbiamo presentato le ultime novità della Stagione Teatrale 2020/21 del Teatro Verdi di Monte San Savino, il primo incontro del percorso di avvicinamento alla produzione “In Arte son Chisciottɘ” dal titolo “La musica ai tempi di Cervantes” e il pomeriggio tra ricordi e prospettive in cui abbiamo iniziato e chiuso l’edizione XXIVbis del Toscana Gospel Festival.
Ti ricordiamo che il Teatro Verdi riaprirà ufficialmente – in streaming! – lunedì 8 marzo con la prima di “In Arte son Chisciottɘ” mentre il secondo appuntamento è fissato – sempre in streaming – per lunedì 22 marzo con “Ozz” della compagnia Kanterstrasse. Presto ti saranno comunicate tutte le informazioni per prendere parte agli eventi.