Festival del Lavoro 2021: un’edizione dedicata alle competenze e strategie per la ripartenza, con un’intera sezione per l’orientamento dei più giovani.
Dai consigli utili per l’ingresso nel mondo del lavoro a quelli per evitare sfruttamento di competenze ed immagine nella frontiera dei lavori online; ma non solo, nel corso della dodicesima edizione del Festival si discuterà anche dei mestieri più ricercati nel 2021 . Al termine di questa edizione si premieranno i vincitori del gioco Generazione Legalità che con 5 settimane di interazione ha dato vita a Il mese della legalità.
Tutti i dettagli e le istruzioni per partecipre: QUI
Il Festival del Lavoro è una manifestazione itinerante organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Nato come evento di Categoria, il Festival del Lavoro, dopo 11 edizioni, è unico nel suo genere e ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l’obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.