VENERDÌ 24 LUGLIO ORE 18.30 INGRESSO GRATUITO
In collaborazione con Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron.
Sarà la scoperta di un’Italia inedita che, dopo il difficile periodo di emergenza sanitaria, ritrova i luoghi della rinascita nella sua bellezza architettonica, nelle città vivaci, nelle splendide coste e nei suoi parchi nazionali selvaggi.
In collaborazione con Ulisse Fest di Lonely Planet Italia e Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron.
Ai presenti all’appuntamento verrà regalata la guida Lonely Planet Italia on the road, edita da EDT (fino ad esaurimento scorte).
Venerdì 24 luglio ore 16.30 – LE VITE SOGNATE DI VASARI – passeggiata con lettura delle Vite di Vasari, Piero della Francesca e Cimabue con partenza dalla Casa Museo Ivan Bruschi, durata 1 ora e mezza con ritorno a Casa Bruschi. Tour con guida turistica e Enzo Fileno Carabba autore del libro “Le vite sognate di Vasari“. Costo euro 7,00.
Sabato 25 luglio ore 16.30 – LE VITE SOGNATE DI VASARI – passeggiata con lettura delle vite di Vasari, Bartolomeo della Gatta, Nuccio da Serrettole con partenza dalla Casa Museo Ivan Bruschi, durata 1 ora e mezza con ritorno a Casa Bruschi. Tour con guida turistica e Enzo Fileno Carabba autore del libro “Le vite sognate di Vasari“. Costo euro 7,00.
Info e prenotazione: 0575 354126
info@fondazioneivanbruschi.it