Anche questa settimana saranno pubblicati nuovi video dell’iniziativa “Ogni cosa da noi è una storia” portata avanti dalla Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, direttamente sui loro canali Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin e sul sito internet www.fondazioneivanbruschi.it.

Lunedì 30 marzo un pò di MUSICA grazie al contributo del Maestro Roberto Pasquini. Mercoledì 1 aprile , con l’aiuto di Samuele Boncompagni, un’iniziativa dedicata ai nostri più piccoli, che potranno fare il giro del mondo a Casa Bruschi! con alcuni degli oggetti più curiosi della collezione Bruschi. Infine venerdì 3 aprile ci sarà l’intervento di Antonella Crippa sulle opere di Ubi Banca ed in particolare parlerà della tavola attribuita a Neri di Bicci presente alla Casa Museo.

Tutti coloro che, aderendo all’iniziativa “Ogni cosa da noi è una storia”, vorranno condividere ricordi e esperienze vissute visitando la Casa Museo dell’Antiquariato, oppure raccontare le personali passioni collezionistiche sono inviati ad inviare alla Fondazione Bruschi foto, commenti e video, tramite i canali social utilizzando #noidavoi o tramite l’e-mail info@fondazioneivanbruschi.it.

I video saranno trasmessi inoltre su Teletruria il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 19.20 e su ArezzoTV tutti i giorni alle ore 18.30.

Accedendo a questo link potrete vedere i video realizzati in queste settimane, come gli ultimi due dedicati alla collezione di cartamoneta di Ubi Banca e al percorso didattico Visita Bestiale.