La società di servizi di traduzione inglese “Perl Linguistics” è alla ricerca di Interpreti italiani o madrelingua italiani con esperienza in interpretariato.
Gli interpreti lavoreranno nella città di Doncaster, in Inghilterra.
Perl Linguistics” collabora con l’NHS (National Hospital Service) il sistema sanitario nazionale inglese, perciò è probabile che l’interprete opererà in questo contesto.
La figura professionale ricercata dovrà essere in grado di tradurre dall’italiano all’inglese e viceversa simultaneamente durante le conversazioni, di gestire informazioni prettamente riservate e mediare tra gli interlocutori.
L’offerta di lavoro prevede un contratto a termine con retribuzione pari a 16 sterline l’ora, che corrispondono a circa 21 Euro. Il profilo professionale lavorerà in autonomia e con un orario flessibile.
Durante le selezioni i candidati dovranno dimostrare di possedere i titoli o l’esperienza necessaria per la posizione aperta e di avere le qualifiche per rientrare nella categoria dei lavoratori autonomi nel Regno Unito. Inoltre sono richieste due referenze da parte di datori di lavoro precedenti.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata.
Fonte: Monster