Venerdì 27 marzo la Giovanisì Factory Arezzo in collaborazione con AgeMob – Agenzia per la Mobilità, organizza un incontro sulla mobilità internazionale e sulle possibilità per i giovani studenti delle scuole superiori e studenti universitari che sono offerte dal programma Erasmus +.
La mobilità europea costruisce percorsi di crescita, emancipazione e autonomia in contesti internazionali e la Giovanisì Factory di Arezzo, attraverso questo evento vuole avvicinare gli studenti che parteciperanno all’incontro a questa interessante realtà. L’incontro si terrà venerdì 27 marzo, alle ore 11,30, presso il centro Giovani Arezzo Factory di Arezzo. Parteciperanno i ragazzi del Liceo Scientifico F.Redi e del Liceo Classico F. Petrarca.
In questa occasione saranno anche presentate le testimonianze di giovani ragazzi spagnoli che stanno svolgendo un tirocinio formativo ad Arezzo grazie al programma Leonardo Da Vinci, nonché di giovani aretini che hanno fatto quest’esperienza in un altro paese europeo. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Giovanisì Factory Arezzo
Referente: Sofia Gennaioli
mail: factory.arezzo@giovanisi.it Indirizzo: c/o
Centro Giovani Arezzo Factory, via masaccio 6 – 52100 Arezzo
Apertura del corner: dal lunedì al venerdì ore 16-19 www.giovanisi.it/giovanisi-factory