Scadenza presentazione proposte: ore 12:00 del 18 maggio 2018
In zona centrale, in un’area che permetta collegamenti adeguati e diretti con l’autostrada, strade provinciali, regionali e statali, servito con adeguate linee di trasporto pubblico, dotato di almeno un accesso carrabile e di un accesso pedonale, con una superficie utile compresa tra i 1.500 e i 2.000 metri quadrati.
Sono alcune delle caratteristiche che deve avere l’immobile che sarà destinato a nuova sede del comando della polizia municipale e per il quale l’amministrazione comunale ha emanato un bando pubblico finalizzato alla sua individuazione.
Le proposte di immobili in vendita dovranno pervenire al Comune di Arezzo, Ufficio protocollo di piazza Amintore Fanfani, entro le 12 di venerdì 18 maggio. Per consultare tutte le caratteristiche dell’immobile e le modalità di presentazione delle proposte: http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-patrimonio/aste-immobili/gare/gare-e-concorsi/lamministrazione-comunale-e-interessata-all2019acquisto-di-un-immobile-da-destinare-a-nuova-sede-della-polizia-municipale.-le-caratteristiche-dellimmobile-sono-contenute-nellavviso-in-pubblicazione