Dal 01° maggio prossimo inizieranno le riprese della puntata pilota di una fiction dal titolo “Les Héritiers de Patmos“, prodotta da Loc-Nar Productions.
Le riprese si svolgeranno principalmente a Lucignano ed alcuni giorni anche tra Firenze, Arezzo e Siena.
La produzione sta cercando due ragazzi/e interessati ad aiutarli sul set come stagisti volontari, volenterosi ad imparare come ci si muove e si lavora su un set cinematografico. Non è previsto alcun compenso escluso naturalmente il rimborso della benzina e i pasti sul set che sono a carico della produzione.
I loro nomi saranno inseriti nei credits del film.
Le mansioni che i ragazzi andrebbero a svolgere saranno molto semplici e riassumibili nella figura di runner: accompagnare gli attori in aeroporto; ritirare i pasti della troupe; gestire le comparse nelle scene con più persone in scena e simili. E’ importante quindi che siano auto muniti.

Di seguito una breve sinossi della storia, le previsioni di distribuzione e le coordinate di Loc-Nar Productions

Sinossi: Michel è un giovane dandy che vive a Nizza, assorto tra sogni di gloria e belle donne; la morte di un uomo sconosciuto, Edmond, lo spinge in Toscana, dove viene coinvolto negli intrighi e negli affari di una potente azienda di commercio d’arte contemporanea. Improvvisamente qui tutte le sue aspirazioni prendono consistenza. Tuttavia, Michel si troverà inaspettatamente costretto a giurare fedeltà assoluta a una misteriosa autorità, rinunciando per sempre alle sue velleità artistiche.

Canali interessati: NETFLIX, AMAZON, HULU, HBO (per quanto riguarda il mercato americano); CANAL + (per quanto riguarda il mercato francese); HY Communication CO.LTD (per la Cina).

Coordinate della casa di produzione:
LOC-NAR PRODUCTIONS (Aquilion Limited trading as Loc-Nar Productions™, Apex House – Grand Arcade – Tally Ho Corner, London N12 0EH – United Kingdom, Trade Registration No 4230150)

Regia:
Franco Franchini, di origini italiane, vive e lavora a Hollywood da anni.

Per qualsiasi informazione e colloquio conoscitivo, contattare:
Giulia Coccovilli: 340 4166702

Fonte: Giulia Coccovilli di Loc-Nar Productions