Patina Restaurant Group, una lussuosa azienda di catering, offre l’opportunità di lavorare per un anno o più in uno dei suoi stabilimenti in America. Patina Restaurant Group conta, infatti, più di 60 sedi divisi in ristoranti e centri di arti dello spettacolo in tutti gli Stati Uniti.

Grazie al grande successo ottenuto con i ristoranti nel Walt Disney World® al parco EPCOT, i i tipici ristoranti italiani (Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli) accolgono migliaia di ospiti da tutto il mondo. Al momento si ricercano, in particolare:

Descrizione del programma

Il Programma di Rappresentanza Culturale offre l’opportunità di lavorare negli Stati, seguendo tutta la logistica e prestando supporto per la richiesta di visto.

Questo programma è fatto per i giovani italiani disposti a condividere la loro cultura: tradizioni culinarie italiana, luoghi turistici, lingue e dialetti italiani.

Requisiti generali

  • Avere almeno 18 anni
  • Essere in possesso di un passaporto italiano
  • Essere disponibile a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
  • Essere in grado di sostenere una conversazione in inglese
  • Essere estroverso, entusiasta e flessibile

Condizioni economiche

  • L’esperienza lavorativa prevede un contratto di 12 mesi

Guida alla candidatura

Per candidarsi, seguire le indicazioni sul sito ufficiale https://en.internationalservices.fr/itali an-program

Scadenza

La prima fase del processo di reclutamento si svolge online, su Microsoft Teams. Se il primo colloquio procede bene, il candidato sarà invitato a una presentazione del programma durante una mezza giornata a Milano, all’inizio di aprile 2025. Nello stesso giorno avrà un colloquio faccia a faccia con un reclutatore del team Patina

Fonte: Scambieuropei