IKEA è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. È presente con 345 centri di vendita in 42 paesi. Ikea offre, attualmente, diverse opportunità di stage e di lavoro nelle sue sedi italiane, e non solo.
LAVORO
Le posizioni lavorative sono rivolte prettamente a laureandi e laureati, studenti universitari, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. I contratti posso essere a tempo determinato e indeterminato
STAGE
Per quanto riguarda gli stage sono di solito rivolti, principalmente, a laureati e candidati in possesso di titoli di studio in visual merchandising, design industriale o altre discipline artistiche. I tirocini sono retribuiti e prevedono un rimborso spese e l’accesso gratuito al ristorante del punto vendita.
Guida alla candidatura
Per candidarsi, è necessario impostare i filtri di ricerca nella pagina delle posizioni aperte (esempio Italia come destinazione) selezionare quella per cui si è interessati e seguire le istruzioni per la candidatura.