Questo week-end la rivoluzione a colpi di bouquets sarà al Teatro Verdi di Monte San Savino con il film “Lei Disse Sì”. Sabato 22 e domenica 23 novembre, alle ore 21:40, si terrà infatti il secondo appuntamento con il cinema italiano di rilevanza sociale. Nell’occasione, sarà proiettato il film “Lei Disse Sì” di Maria Pecchioli vincitrice del Biografilm Festival 2014 di Bologna.
Sabato 22 dalle ore 20 in poi Ingrid Lamminpää,Lorenza Soldani e la regista Maria Pecchioli saranno presenti al Teatro Verdi per un aperitivo con buffet allestito al bar del teatro, su iniziativa di Comune di Monte San Savino e Officine della Cultura, in collaborazione con “Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo, e rimarranno fino alla fine della proiezione del docu-film per un dibattito sul tema dei diritti civili ancora negati in Italia.
“Lei disse si” è una storia d’amore fatta di musica, di rifiuto e abbandono, di accoglienza e condivisione, di imprevisti, speranze, amici e parenti, testimoni allegri di un sogno che si avvera. È il racconto di due donne che si amano. “Lei disse si” è un frammento di Italia, di boschi e laghi svedesi ed è una festa dove il menù di nozze è a base di diritti civili.
Per informazioni e prevendite:
Monte San Savino:
Ufficio Turistico: Piazza Gamurrini 22 tel. 0575 849418
Arezzo:
Officine della Cultura – via Trasimeno 16, tel. 0575 27961
Rete Teatrale Aretina – via Bicchieraia 34, tel. 0575 1824380
È attiva la prevendita online dal sito www.boxol.it (costo biglietto € 7,00).